Spedizione

Modalità di consegna

Il Venditore provvederà a recapitare all'Acquirente, presso l'indirizzo indicato da questi, i prodotti selezionati e ordinati, con le modalità previste dai precedenti articoli, mediante corrieri e/o spedizionieri di fiducia.

Il Venditore effettua spedizioni in tutta la zona servita attraverso il proprio servizio di consegne ed il costo della spedizione è incluso all’interno del prezzo del prodotto acquistato. Il servizio di consegne è attivo durante le giornate di apertura dei singoli punti vendita e i normali orari di lavoro comunicati tramite lo stesso sito web.

Effettuando un ordine entro le ore 12:00 è possibile richiedere la consegna nella stessa giornata dell'ordine a partire dalle ore 17:00 in poi.

Non sono garantite le consegne in aeroporti e camping.

La consegna, dove non specificato altrimenti, verrà effettuata nel corso della giornata selezionata in fase d’ordine durante l’orario di apertura del negozio. Non è sempre possibile garantire la consegna nell’ora esatta ma, sarà cura del Venditore, cercare di soddisfare al meglio la richiesta dell’Acquirente.

Ove l'Acquirente sia assente, verrà ricontattato l’Acquirente al fine di concordare le modalità di consegna.

Nessuna responsabilità potrà essere attribuita al Venditore per ritardata o mancata consegna imputabile a cause di forza maggiore o caso fortuito.

L’acquirente potrà abbinare al prodotto un biglietto con un testo della lunghezza massima di 250 caratteri. Il contenuto del messaggio non dovrà in nessun caso essere volgare, offensivo, diffamatorio o calunnioso, né dovrà in qualsiasi modo creare turbamento o imbarazzo nel ricevente o in altra persona. Il Venditore potrà rifiutarsi di inviare messaggi dal contenuto sconveniente o inappropriato.

Condizioni Generali di Vendita | Privacy | Cookies

FLORIA CREAZIONE s.r.l | Via Padova, 14 - 10092 Beinasco (TO) - IT | Partita iva 09593361000 | Capitale sociale: 41.106,32 euro | Tel. +39 0113971811 - info@florafolies.it
Developed by Pixel