Come funziona Flora Folies Come Funziona Flora Folies

Con Flora Folies puoi ordinare online e far consegnare a domicilio fiori, piante e composizioni di fiori, anche in giornata!

Flora Folies ti premette di ordinare online inviare fiori, composizioni floreali e tanto altro ancora direttamente a domicilio, comodamente da casa tua. I nostri fiori sono freschi e preparati con cura e attenzione dai fioristi all’interno dei nostri punti vendita. Ordinare è davvero semplice, verrai guidato passo per passo durante tutte le fasi: i prodotti verranno consegnati al domicilio prescelto insieme ad un bigliettino scritto a mano (se richiesto in fase d’ordine).

Potrai controllare lo stato del tuo ordine direttamente in questo sito, tramite un codice che ti verrà fornito una volta concluso l'ordine.

Se hai dei dubbi consulta la nostra sezione FAQ qui sotto o contattaci via email: shop@florafolies.it.

F.A.Q. - Domande frequenti

I fiori che verranno consegnati sono quelli della foto?

Le composizioni di fiori sono un prodotto artigianale che viene eseguito al momento dell’ordine sono, perciò, inevitabilmente diverse l'una dall'altra come ogni creazione non industriale. L'abilità dei nostri esperti fioristi consiste, tuttavia, nel riprodurre il più fedelmente possibile ogni composizione, utilizzando fiori e piante con una resa finale identica a quella dell’immagine.

In quali comuni effettuate le consegne a domicilio di fiori?

Con Flora Folies potrete ordinare comodamente online e far consegnare fiori a domicilio. In fase di perfezionamento dell’ordine potrete indicare il comune prescelto e verificare la disponibilità di consegna per la zona selezionata.

Come posso concludere un ordine?

Scegliete online bouquet di fiori, piante verdi e fiorite, composizioni di fiori, inserite l’indirizzo per la consegna a domicilio e completate l’acquisto pagando tramite Paypal, sistema di pagamento che accetta i principali circuiti delle carte di credito ed offre un portafoglio virtuale comodamente utilizzabile.

Durante il primo ordine verranno richiesti alcuni dati (es. indirizzo mail, indirizzo di fatturazione, ecc.) tramite i quali potrete accedere all’area riservata per monitorare lo stato dell’ordine.

Una volta terminato l’ordine verranno inoltrate automaticamente sia la conferma di ricezione che di pagamento.

Posso scegliere l'orario della consegna?

I fiori, dove non specificato altrimenti, vengono consegnati nel corso della giornata di consegna selezionata in fase d’ordine durante l’orario di apertura del negozio.

Se fosse necessaria una consegna ad un orario predefinito vi preghiamo di annotarlo nel campo di testo predisposto a tale scopo.

Non è sempre possibile garantire la consegna nell’ora esatta ma, sarà nostra cura, cercare di soddisfare al meglio la vostra richiesta.

Effettuando un ordine entro le ore 12:00 è possibile richiedere la consegna nella stessa giornata dell'ordine a partire dalle ore 17:00 in poi.

Consegnate fiori in giornata?

Si, effettuando un ordine entro le ore 12:00. La consegna verrà gestita a partire dalle ore 17.00 dello stesso giorno.

Quanto costa la consegna a domicilio?

La consegna a domicilio è compresa nel prezzo, non sono previsti costi aggiuntivi per questo servizio.

Perché per lo stesso prodotto ci sono diversi prezzi?

Ogni composizione di fiori può avere diverse dimensioni e confezionamenti e questa diversificazione incide naturalmente sul prezzo. Alcuni prodotti sono volutamente proposti con diverse opzioni di prezzo per soddisfare una vasta gamma di possibili esigenze.

Posso inviare dei fiori a domicilio in modo anonimo?

Una delle basi della nostra politica aziendale è una corretta gestione dei dati personali. Un cliente può effettuare un ordine e richiedere la consegna di fiori a domicilio in via del tutto anonima rispetto al destinatario. Pertanto, per mantenere l’anonimato, è sufficiente non compilare il campo della firma. In ogni caso i dati del mittente verranno conservati nell’archivio nostro archivio privato per tutela dello stesso e di eventuali azioni moleste nei confronti del destinatario.

Come funzionano la garanzia, il recesso, l’annullamento degli ordini e i reclami?

Garantiamo consegne di fiori a domicilio puntuali e un servizio di qualità. Eventuali disservizi imputabili ad una mal gestione dei nostri collaboratori saranno oggetto di rimborso totale o parziale dell'importo corrisposto.

Non ci riteniamo responsabili dei disservizi dovuti a indirizzi errati, assenza del destinatario, cause di forza maggiore dovute, ad esempio, ad agenti atmosferici e/o situazioni imprevedibili.
L'ordine può essere annullato entro il giorno precedente alla consegna.
L'ordine può essere modificato via mail, in termini di orario o Delivery date, entro il giorno precedente alla consegna precedentemente indicata.
Per eventuali reclami scrivere alla mail: shop@florafolies.it.

Come posso pagare?

Accettiamo tutti i tipi di pagamenti con carta di credito: MasterCard, Visa, Visa Electron, American Express, Carta Aura. I pagamenti vengono gestiti tramite il sistema PayPal, consentendo ai possessori di un conto PayPal di pagare direttamente dal proprio portafoglio virtuale.
PayPal permette di effettuare il pagamento sia ai titolari di un conto virtuale sia a chi non è registrato, una volta inseriti i dati della carta di credito la transazione verrà gestita direttamente da PayPal su server sicuri e cifrati. Nessun dato verrà comunicato a terzi garantendo la sicurezza del cliente.

Posso sapere se il mio ordine è stato consegnato?

Sì, riceverai una notifica email all'indirizzo indicato contenente la conferma dell'avvenuta consegna del tuo ordine.
In caso di problematiche relative all’evasione dell’ordine il destinatario verrà contattato telefonicamente al numero fornito in fase iniziale.

Condizioni Generali di Vendita | Privacy | Cookies

FLORIA CREAZIONE s.r.l | Via Padova, 14 - 10092 Beinasco (TO) - IT | Partita iva 09593361000 | Capitale sociale: 41.106,32 euro | Tel. +39 0113971811 - info@florafolies.it
Logo Pixel Developed by Pixel