Il concetto

Flora Folies, marchio leader in Italia, è stato il precursore nel settore della vendita di fiori self service e ad oggi conta 22 punti vendita oltre ai corners nella GDO presso Auchan e Panorama.

La formula Flora Folies consiste nella vendita di fiori recisi, piante verdi e fiorite con formula self-service a prezzi molto inferiori alla media del mercato, con la possibilità per il cliente di farsi comporre il bouquet a suo piacimento scegliendo i fiori nel banco.

Il punto vendita Flora Folies è un mondo di colori e invita la clientela ad avvicinarsi con proposte e promozioni quotidiane e fiori sempre freschi, almeno la metà degli acquisti effettuati nei negozi Flora Folies sono acquisti d’impulso. Aprire un negozio di vendita di piante e fiori è senza dubbio un’ottima opportunità; sono tante, infatti, le occasioni e i momenti della nostra vita, in cui i fiori giocano un ruolo da protagonisti. L’acquisto di un fiore è un gesto che racchiude in sè un significato particolarmente profondo.

Flora Folies è una struttura che offre un immagine vincente, un supporto continuativo e numerosi vantaggi nell’organizzazione e gestione del punto vendita. La vendita di piante e fiori può regalare molte soddisfazioni anche dal punto di vista economico.

La formula è quella del franchising che permette all’affiliato di beneficiare di numerosi vantaggi competitivi rispetto alla concorrenza, acquisti, marketing, campagne pubblicitarie, e supporto continuativo alle vendite e alla gestione economica.

 

Se hai la passione per i fiori e vorresti intraprendere un’attività nel settore della vendita di fiori e piante ornamentali, rivolgiti a noi e diventa un nostro affiliato. Flora Folies è la sintesi di un progetto imprenditoriale redditizio e creativo allo stesso tempo, che offre tante opportunità di crescita .

                                              Fatturato aggiuntivo: distributore automatico all’esterno del negozio